DS SPORT di Davide Terlizzi srl offre un servizio personalizzato per la consegna dei prodotti in vendita.

Tutti i nostri prodotti vengono spediti attraverso il corriere Nexive.

I tempi di consegna variano, infatti, a seconda dell’ordine effettuato e dell’ingombro del materiale prescelto.

  • Costi di spedizione

Il costo della spedizione è riportato nel momento dell’acquisto.

  • Restituzioni

Ci auguriamo sempre che possiate essere pienamente soddisfatti del prodotto acquistato, ma in alcune circostanze potreste desiderare di restituirlo. Cercheremo di trattare le vostre restituzioni nel modo più veloce possibile.

  • Prodotti oggetto del diritto di recesso

La nostra politica è quella di garantire la vostra soddisfazione ogni volta che effettuate l’acquisto di un prodotto. Se avete cambiato idea o non siete soddisfatti del prodotto da voi acquistato, potete restituirci il bene, entro il termine di 14 giorni che decorrono dal giorno in cui avete acquisito il possesso fisico del bene, secondo le istruzioni tipo sul diritto di recesso attenendovi alla procedura di restituzione di seguito descritta.

Se il diritto di recesso è stato esercitato in conformità alla procedura di seguito descritta entro il termine indicato e se il prodotto che ci avete restituito soddisfa le condizioni di cui al precedente paragrafo o comunque quelle fissate dall’art. 57 del Codice del Consumo, noi provvederemo a rimborsarvi il solo costo del prodotto acquistato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a vostro carico.

Il termine per il rimborso è di 14 giorni dal giorno in cui ci avete informato della vostra volontà di recedere dal contratto di vendita. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

  • Procedura di restituzione

Per poter effettuare il reso occorre inviare una mail a ordini@dssport.it specificando il motivo della richiesta.

DS SPORT di Davide Terlizzi srl vi risponderà via mail con le indicazioni per poter procedere alla consegna del pacchio ad un corriere. La merce dovrà essere imballata con gli imballi originali o in analoghi atti al trasporto sicuro del corriere che provvederà nei giorni successivi alla richiesta al recupero del pacco (entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta).

A carico dell’utente restano esclusivamente le spese di spedizione sostenute per invio e reso del prodotto. Finché il venditore non avrà ricevuto i beni, o una prova che essi siano stati spediti, potrà legittimamente trattenere il rimborso. L’eventuale rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui DS SPORT di Davide Terlizzi srl, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceverà la merce ordinata integra e nella confezione originale.

  • Prodotti difettosi o non conformi all’ordine

Facciamo sempre il possibile per garantirvi che il prodotto vi sia consegnato nelle migliori condizioni. Qualora, tuttavia, un prodotto consegnato fosse difettoso o non conforme all’ordine, provvederemo a sostituirlo con un prodotto identico, previo accertamento del problema. Sarà nostra cura organizzare il ritiro del prodotto e la consegna del prodotto riparato o corretto tramite corriere. Per procedere alla restituzione basta inviare una mail a ordini@dssport.it specificando che vi occorre una sostituzione del prodotto in quanto danneggiato (specificando la natura del danno).